|
| | IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DELLE ULTIME 3 EDIZIONI, 1° GIRONE | |
| |  | |  |
 | | | | Vota il tuo preferito delle ultime 3 edizioni di Amici. Ricorda di confermare con un post. Il sondaggio del primo girone durerà una settimana. | | | |
|  |
|
 | | | | Federico Angelucci senza dubbio | | | |
|  |
|
 | | | | CASSANDRA DE ROSAAAAAAAAAAAA *_______* | | | |
|  |
|
 | | | | Martaaa Rosssi senza dubbiooo!!!!  ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ "Mia stella immobile sulla pelle c'è ormai il segno che ho di te!!" Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via.«Cosa voglio oggi? Voglio cantare, lasciatemi cantare. Voglio sognare, voglio volare, voglio osare». Pensieri e parole: «Magari fossi stato un po' più alto. Magari smettessi di fumare. Magari a Roma ci fosse il Poetto». BIG FAMILY/CRUCCIOLACredits to: ~ S a r i. | | | |
|  |
|
 | | | | pasqualino <3

«Ma che ne sanno di noi e di come vivo senza te? » Paky grazie per tutto, solo tu sai regalami quell'emozione infinita
P.M. ;; S.O. ;; S.Gr. ;; A.diM. ;; V.S. ;; S.M. ;; T.G.
| | | |
|  |
|
 | | | | in Assoluto ROBERTA BONANNO la Migliore di tutte le edizioni | | | |
|  |
|
 | | | | pasqualinooo maione  P.M;S.O
"4/10 17:19 pakym: tremate tremate le piacentine son tornate....ahah" ♥ 18.10.09 radunO OlariettO.una dOmenica cOn te <3  *_*Piacentine mie vi adOrO*_*noi sììì | | | |
|  |
|
 | | | | Martaaaaaaaa Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  | | | |
|  |
|
| 107 replies since 11/9/2009, 13:37 |
| | | | |
|