|
| | III FASE: IL MIGLIORE IN ASSOLUTO DELLE ULTIME 3 EDIZIONI DI AMICI | |
| |  | |  |
 | | | | Vota il tuo preferito confermando con un post! 
MARTA ROSSI | | | |
|  |
|
 | | | | Marta Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ "Mia stella immobile sulla pelle c'è ormai il segno che ho di te!!" Marco Carta adesso è più uomo. O forse sono solo i suoi occhi, così grandi, così scuri. Parla piano, parla tanto, sente la responsabilità. «Voglio fare sempre meglio», dice. «Certe volte penso: che ne sarà di me?» - e i suoi occhi, così grandi, così scuri, diventano tristi, ma è un attimo appena, che passa e va via.«Cosa voglio oggi? Voglio cantare, lasciatemi cantare. Voglio sognare, voglio volare, voglio osare». Pensieri e parole: «Magari fossi stato un po' più alto. Magari smettessi di fumare. Magari a Roma ci fosse il Poetto». BIG FAMILY/CRUCCIOLACredits to: ~ S a r i. | | | |
|  |
|
 | | | | simonetta spiri  a novembre il suo cd =) | | | |
|  |
|
 | | | | io non votoXD perchè i miei preferiti sono 2:MARCO&MARTA<3 li amo | | | |
|  |
|
 | | | | LUCA NAPOLITANO THE BEST!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | la mia preferita è martina stavolo ma visto che nel sondaggio nn c'è, subito dopo per me viene il mio valerio!! valerio scnau the best!!    Questa sera non chiamarmi no stasera devo uscire con lui lo sai non e' possibile io lo vorrei, ma poi mi viene voglia di piangere. Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Ma amici mai per chi si cerca come noi non e' possibile odiarsi mai per chi si ama come noi basta sorridere No no non piangere ma come faccio io a non piangere... .... Tu per me sei sempre l'unica straordinaria, normalissima vicina e irraggiungibile, inafferrabile, incomprensibile Ma amici mai per chi si cerca come noi non e' possibile odiarsi mai per chi si ama come noi sarebbe inutile Mai mai il tempo passera' Mai mai il tempo vincera' ...... Il nostro non conoscersi per poi riprendersi e' una tortura da vivere ma stasera non lasciarmi no stasera non uscire con lui; il nostro amore e' unico, insuperabile, indivisibile ma amici mai. ma amici mai! Amici Mai!          
..Se tutto quello che hai è il ricordo di noi, non sprecarlo se puoi..
SEI DOLCE, SEI COMICA, SCOORDINATA, STRANA, COMPLICATA, PESANTE, BIONDA FINTA, TANTA, POLEMICA, GENEROSA, TORMENTO, SEI MARTINA E MI PIACI PROPRIO PER QUESTO.. IO E TE 2 COSE IMPORTANTI!...ADRIANO
Ho imparato.... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.Ho imparato.... che la vita è dura...Ma io di più!! !Ho imparato... .che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato.... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va daun'altra parte.Ho imparato....Che bisognerebbe sempre usare parole buone...perché domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato.... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.Ho imparato....che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre farci qualcosa.Ho imparato.... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.Ho imparato..... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.Ho imparato....che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.Ho imparato....che meno tempo spreco...più cose faccio. ho imparato una cosa importane...non devo mollare mai, ne con te, ne con nessun'altro! Io non mi arrendo bimba!io semplicemente martinellina! | | | |
|  |
|
 | | | | Luca Napolitanoooooooooooooo 
e senza dire parole nel mio cuore vi porterò, ovunque sarete io ci sarò perchè è impossibile dimenticarsi di voi ❤ LUCHìNE❤ | | | |
|  |
|
| 41 replies since 22/9/2009, 16:24 |
| | | | |
|